28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Furti di gioielli nella casa dove lavorava, in arresto babysitter

La studentessa di 19 anni beccata in flagrante. Recuperati dai carabinieri gioielli per cira 5mila euro

|

|

Furti di gioielli nella casa dove lavorava, in arresto babysitter

VOLPAGO DEL MONTELLO – I carabinieri di Volpago del Montello, a conclusione di un’attività investigativa intrapresa nelle settimane precedenti, hanno arrestato in flagranza di reato una 19enne del posto. La studentessa aveva appena rubato un anello in oro tempestato di brillanti ed una collana con un pendaglio in argento, all’interno di un’abitazione in cui svolgeva mansioni di babysitter per i due figli dei proprietari.

 

L’episodio, secondo quanto riferiscono i carabinieri, sarebbe l’ennesimo di una serie di furti di cui si sarebbe resa protagonista la giovane: a partire dalla metà di aprile la padrona di casa si era accorta che le mancavano altri monili in oro ed argento ed aveva manifestato ai carabinieri i suoi sospetti nei confronti della babysitter.

Sospetti che hanno avuto conferma a seguito della perquisizione domiciliare, che ha permesso di rinvenire tre anelli, quattro collane e cinque bracciali, tutti risultati rubati nell’abitazione, per un valore complessivo di circa 5mila euro. Tutti i gioielli sono stati immediatamente restituiti alla legittima proprietaria.

 

La giovane babysitter è stata poi posta agli arresti domiciliari. 

 

(Nella foto i gioielli rubati)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×