29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Oderzo Motta

Fuoco nel condominio

Principio di incendio a Lorenzaga di Motta: domenica pomeriggio. La fiammata agli infissi di un balcone

commenti |

principio di incendio a Lorenzaga di Motta

MOTTA DI LIVENZA -  Fumo dal condominio domenica pomeriggio in via Visidé a Motta, tra il centro e la località Lorenzaga (nella foto).

Due i mezzi dei vigili del Fuoco accorsi sul luogo per spegnere il principio di incendio. In buona sostanza avevano preso fuoco gli infissi dei balconi di un appartamento in quel momento vuoto.

Paura tra gli altri condomini ma fortunatamente nessuno si è fatto male. L'interno della stanza è rimasto annerito ma non vi sono stati altri danni. L'intervento dei Vigili del Fuoco è durato qualche minuto, con gli altri condomini usciti di casa a vedere quello che stava accadendo. 
 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×