29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

A fuoco la casa dell’imprenditore Fornasier

Le fiamme hanno divorato il tetto della casa in cui l’uomo abita con moglie e figlio

|

|

A fuoco la casa dell’imprenditore Fornasier

FOLLINA – Sentivano solo una forte puzza di bruciato, ma non trovavano nulla di strano. Usciti dall’abitazione, è stato sufficiente alzare gli occhi verso il tetto: le fiamme lo stavano divorando.

 

Mattinata di paura, quella di oggi, per Ulisse Fornasier, titolare con la moglie Rosanna Carniel di un allevamento di trote d’acqua dolce situato vicino alla loro casa di via Alla Sega, a Follina. Verso le 10, le fiamme si sono sprigionate dal camino sul tetto, appena sopra la camera del figlio. Immediato l’allarme ai vigili del fuoco: cinque squadre hanno lavorato per diverse ore per spegnere le fiamme.

 

Distrutto il tetto, gravi danni alle camere e alla sala da pranzo. L’intera casa è stata invasa dal fumo, e al momento sarebbe inagibile. Nessun danno, invece, per l’allevamento ittico situato accanto all’abitazione. Anche gli uffici, dove stamattina lavoravano la moglie e tre impiegate, si sono salvati. Fortunatamente, nessuno è rimasto intossicato.

 

Ancora ignote le cause del rogo: si esclude il dolo, potrebbe trattarsi di un banale cortocircuito. L’abitazione è una storica villa di Follina, e l’imprenditore l’aveva restaurata da cima a fondo una quindicina di anni fa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×