25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Fugge da scuola, 17enne vuole lanciarsi dal cavalcavia

La ragazza è stata convinta a desistere. Sembra avesse avuto un diverbio

|

|

Cavalcavia borgo Padova castelfranco

CASTELFRANCO Allarme sabato mattina per una studentessa 17enne fuggita da scuola, sembrerebbe a seguito di un diverbio. La giovane è stata ritrovata sul parapetto del cavalcavia di borgo Padova, da dove aveva manifestato l’intenzione di gettarsi.

La vicenda è raccontata dalla Tribuna di Treviso.

 

Quando i compagni avevano notato che a seguito della ricreazione non aveva fatto rientro in aula sono scattare le ricerche all’interno della scuola e la dirigenza dell’istituto ha immediatamente avvertito i carabinieri.

 

I militari, dopo aver raccolto le informazioni sulla minorenne riguardo il suo aspetto fisico ed abbigliamento, hanno iniziato a perlustrare la città, concentrando da subito le ricerche nella zona della stazione.

 

Nel frattempo è giunta ai carabinieri la segnalazione di una ragazza che stava in piedi sul parapetto del cavalcavia. I militari hanno subito pensato potesse trattarsi di lei. Si sono precipitati lì, hanno bloccato il traffico ed hanno iniziato una trattativa con la giovane. Lei si è dimostrata confusa, ma alla fine ha accettato di ritornare sui suoi passi ed è stata tratta in salvo.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×