28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Fugge all'alt dei Carabinieri e getta l'eroina dal finestrino

Arrestato dai militari un marocchino 39enne

|

|

Fugge all'alt dei Carabinieri e getta l'eroina dal finestrino

VITTORIO VENETO - I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Vittorio Veneto, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino marocchino, B. A. classe 1978, residente a Vittorio Veneto, coniugato, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

 

Nel tardo pomeriggio di venerdì, una pattuglia del nucleo operativo, ha controllato un’autovettura condotta da un giovane nordafricano. I militari, insospettiti dai movimenti del 39enne che si aggirava nella zona di San Giacomo di Veglia, gli hanno intimato l’alt, ma l’uomo ha accelerato tendando di allontanarsi.

 

Durante l’inseguimento i militari notavano che il conducente buttava un oggetto di piccole dimensioni dall’autovettura in corsa. Successivamente, con l’ausilio di un’altra pattuglia nel frattempo giunta sul posto, B.A. è stato bloccato: i militari hanno anche recuperato il piccolo involucro contenente 10 gr di eroina.

 

Il 39enne è stato quindi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente e tre cellulari sono stati posti sotto sequestro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×