22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Nord-Est

Fuga di gas all'asilo, le maestre mettono in salvo 30 bambini

commenti |

PADOVA - Trenta bambini di una scuola d'infanzia di Cervarese Santa Croce (Padova) sono stati messi in slavo stamane dalle maestre dopo che nell'istituto si è verificata una fuga di gas. Appena hanno avvertito l'odore di gas le educatrici hanno fatto uscire i piccoli dalla scuola, portandoli al sicuro al punto di raccolta esterno.

 

All'arrivo della squadra dei vigili del fuoco di Abano gli operai del Comune avevano già chiuso la conduttura del metano. I pompieri hanno effettuato un'accurata verifica, individuando la perdita in un tubo di alimentazione della cucina a gas. I locali sono stati arieggiati e una volta ripristinata la sicurezza i bambini con le maestre sono potuti tornare in aula.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×