18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Frontale tra auto, morta una donna

L’incidente questa mattina all’alba a Villa d’Asolo. Ieri sera altro incidente mortale a Ponte della Priula

|

|

ASOLO/SUSEGANA – Grave incidente stradale questa mattina, in via Caldaron a Villa d’Asolo: due auto si sono scontrate ed una donna di 42 anni è morta. Si tratta di Concetta Soligo, residente ad Altivole.

L’incidente si è verificato poco prima delle 6, a scontrarsi una Panda ed un’Audi: uno schianto frontale, per la donna alla guida della Panda, sbalzata a parecchi metri di distanza, non c’è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia stradale.

 

La Panda con a bordo la donna rimasta uccisa è finita a lato della strada, la parte anteriore del mezzo si è disintegrata in seguito all’impatto.

Sulla dinamica dell’incidente sta facendo accertamenti la polizia stradale.

 

Ieri in terda serata, verso le 23, un altro incidente dall'esito mortale si è verificato a Ponte della Priula, in via Colonna. Qui c'è stato uno scontro tra un 60enne ghe guidava una Vespa ed un secondo uomo che stava in sella ad una bicicletta.

Ad avere la peggio è stato il 60enne a bordo della Vespa, Livio Gionco, di Spresiano: dopo l'impatto era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, ma è deceduto successivamente al ricovero.

 

Il ciclista è rimasto ferito, ma non versa in pericolo di vita. Per lui c'è stato il trasferimento in ambulanza all'ospedale di Conegliano.

Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi dell'incidente ed ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×