19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Fratelli sequestrati e rapinati in casa

Shock in pieno centro a Conegliano alla luce del giorno

|

|

Fratelli sequestrati e rapinati in casa

CONEGLIANO - Hanno sequestrato i ragazzi nelle stanze, hanno fatto man bassa di gioielli e sono fuggiti. Lasciando la casa a soqquadro e i fratelli sotto shock.

Terrore in un appartamento in pieno centro a Conegliano venerdì mattina. Erano circa le 9.30 quando la padrona di casa, Sidra Zuccarello, nota commerciante coneglianese, è uscita per andare al lavoro, lasciando a casa i due figli diciottenni, uno dei quali disabile. Ignoti, che probabilmente avevano osservato i movimenti della donna, sono entrati nell'appartamento utilizzando, si pensa, una carta di credito.

 

Il figlio era in salotto, stava guardando la tv, mentre la ragazza era ancora in camera da letto. I malviventi hanno chiuso la porta della stanza della 18enne a chiave e lo stesso hanno fatto  nella stanza in cui si trovava il fratello. La ragazza, accorgendosi che qualcosa non andava, ha iniziato a sbattere i pugni sulla porta e poi ha gridare aiuto dalla finestra, lanciando l'allarme alla madre e alle forze dell'ordine con il cellulare.

 

Prima dell'arrivo della donna e de carabinieri i malviventi erano già spariti, con un bottino di diverse migliaia di euro tra ori e gioielli. I ladri, oltre ai preziosi, si sono portati via due bottiglie di grappa e del cibo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×