15/08/2018sereno con veli

16/08/2018quasi sereno

17/08/2018sereno

15 agosto 2018

FRANCESCO FRASCA' LIVE - Comedy Golden

Categoria: Spettacolo - Tags: Stand Up Comedy, comicità, Show, conegliano

immagine dell'autore

Paolo Pandin | commenti |

Dopo i successi dei primi due appuntamenti, Comedy Golden, la prima rassegna di stand up comedy del trevigiano, ritorna questa sera con Francesco Frascà Live! Ma chi è Francesco Frascà? Scopriamolo insieme.

 

 

Direttamente dal programma Natural Born Comedians e Stand Up Comedy in onda su Comedy Central di SKY, Francesco Frascà prosegue questa rassegna di Stand Up Comedy con il suo monologo "Francesco Frascà Live". Frasca' è nato il 14 settembre 1992 a Locri (rc). È un grande appassionato di comicità italiana e americana e a 21 anni debutta ad un open mic del Cocktail Comedy Club a Roma. Registra per Comedy Central i programmi "Natural Born Comedians" (2015/2016), "Stand up Comedy" (2017) e fa una partecipazione a CCN (2017) di Saverio Raimondo. Attualmente si esibisce live in locali di tutta Italia affinando ed esplorando la propria stand-up. Ama lo sport, la musica e fa il tifo per la nuova generazione di comici italiani.

Nel suo spettacolo stand-up, il comico 25enne riunisce le sue migliori battute ideate e scritte girovagando per i primi locali di stand up di tutta Italia. Francesco Frasà Live ripercorre gli anni della scuola, tra professori di educazione fisica poco considerati che si incontrano con i professori di religione (altrettanto diementicati), ma anche la vita da universitario, in appartamento, guardando documentari sui nazisti, e molto altro ancora!

La sua scrittura è pulita, la comicità leggera, ficcante e sopratutto, irresistibile.

Ma non è tutto, in apertura dello spettacolo, ci sarà Nicolò Falcone (il comedian che porterà il suo spettacolo il 21 dicembre), direttamente dall'isola di Venezia, introdurrà il giovane e talentuoso Frascà.

 



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×