29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Formata la nuova giunta a Vazzola

| Alberta Bellussi |

immagine dell'autore

| Alberta Bellussi |

Formata la nuova giunta a Vazzola

VAZZOLA - Anche il Comune di Vazzola ha la sua giunta. Ieri sera 14 giugno si è insediata, nel primo Consiglio Comunale, la nuova compagine che ha vinto le elezioni capitanata dal neosindaco il dott. Giovanni Zanon (70,22%) sul sindaco uscente avv. Pierina Cescon ( 28,78%) che non ha visto la riconferma per il secondo mandato.

 

La giunta proposta dal nuovo sindaco è composta da: Fabio Miotto, architetto di Visnà, che ha la delega alle opere pubbliche, infrastrutture, patrimonio comunale, viabilità e informatizzazione.

 

De Nardo Vera, farmacista i Vazzola, ha cui è stata assegnata la carica di vicesindaco e assessore alle politiche sociali e terza età, servizi a sostegno delle famiglie, pari opportunità, volontariato, politiche culturali e associazioni di competenza.

 

Vazzoleretto Elisabetta, commercialista di Tezze, sarà assessore alla Promozione Biblioteca, Politiche scolastiche e giovanili e associazioni di competenza.

 

Brait Alessandro, imprenditore agricolo di Vazzola, ha la delega alle attività produttive e agricoltura, tutela e promozione del territorio e dell’ambiente, protezione civile e associazioni di competenza.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Alberta Bellussi
L'ambiente in cui viviamo non è di nostra proprietà Ci è stato"" prestato ""dai nostri padri affinché lo consegniamo migliorato ai nostri figli

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×