17/06/2019quasi sereno

18/06/2019possibile temporale

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Cronaca

La Fordham University conferisce l’International Awareness Award a Gian Luca Rana

commenti |

L’Amministratore Delegato Gian Luca Rana ha ricevuto e ritirato a New York il premio International Awareness Award, istituito da una delle più prestigiose università americane riconosciute a livello mondiale: la Fordham University. Un ateneo specializzato, tra le altre cose, sia in formazione manageriale che economica.

 

Questo prezioso riconoscimento ha premiato il grande contributo valoriale delle attività dell’imprenditore veneto in terra americana, conforme al modello formativo internazionale dell’ateneo.

 

Insomma, un traguardo che si aggiunge ad altrettanti premi per l’Amministratore Delegato di uno dei pastifici italiani più conosciuti e amati al mondo.

 

Un nuovo riconoscimento per Gian Luca Rana

 

Da oltre 30 anni, Gian Luca Rana, figlio di Giovanni, fondatore del celebre Pastificio Rana, è a capo di una delle aziende leader del settore della pasta fresca in Italia e nel mondo. Sono tanti i premi e riconoscimenti al lavoro svolto che ha ricevuto il giovane imprenditore in questi anni. In ultimo, il premio International Awareness Award, uno dei più ambiti da chi sogna di investire ed esportare i propri prodotti in modo eccelso nel mercato a stelle e strisce. Questo prestigioso riconoscimento è stato conferito a Rana dalla celebre Fordham University, una delle università di New York più conosciute e frequentate al mondo. L’ateneo newyorkese è da sempre attento ai nuovi cambiamenti e sviluppi in campo manageriale ed economico delle aziende che lavorano in USA e non a caso ha deciso di premiare l’ottimo lavoro svolto da Gian Luca Rana negli Stati Uniti.

 

Ciò che ha voluto sottolineare l’università è in particolar modo il contributo valoriale del percorso lavorativo del manager e della sua azienda in America. Non a caso, dal suo sbarco in USA fino ad oggi, il pastificio Rana ha visto accrescere sempre più i suoi ricavi con un tasso di crescita sempre a doppia cifra di punti percentuali. Insomma, un percorso formativo ed imprenditoriale assolutamente in linea con i valori che l’università vuole trasmettere a tutti i suoi studenti. 

 

Non è la prima volta che Rana riceve un premio così prestigioso

 

Ebbene sì. A riprova del successo del manager ottenuto oltreoceano, Gian Luca Rana e la sua azienda hanno già ottenuto in passato un altro premio estremamente prestigioso: nel 2018, infatti, il Pastificio Rana è stato inserito nella lista delle 5 aziende con maggiore crescita sul mercato degli Stati Uniti. Riconoscimento avuto per la prima volta nel lontano 2017, quando la società Rana era già divenuta una realtà imprenditoriale consolidata in campo americano. Insomma, si tratta di una vera e grande soddisfazione per un’azienda lanciata nel mercato italiano nel lontano 1961 e che ha deciso di fare il grande passo verso il sogno americano grazie all’ambizione di Gian Luca e al suo grande amore per i prodotti che produce. 

 

La soddisfazione di Gian Luca Rana

 

Gian Luca Rana ha mostrato subito grande soddisfazione per il riconoscimento raggiunto in un mercato difficile ed estremamente competitivo come quello americano. L’Amministratore Delegato del Pastificio Rana ha infatti dichiarato: “É un grande onore ricevere questo riconoscimento, perché oggi viene premiata l’internazionalizzazione della mia azienda, uno degli elementi strategici cui sto dedicando la maggior parte della mia vita.“ Durante il suo discorso al momento del ritiro del premio, l’imprenditore ha voluto esortare i giovani a credere sempre nei loro sogni e a non mollare, anche e soprattutto quando le cose sembrano andare male o appaiono difficili e complicate. Con un grande “Non mollate mai”, Gian Luca Rana ha voluto dare una preziosa lezione di vita a tutti i giovani che desiderano lavorare nel mondo dell’imprenditoria ma non riescono a trovare il modo giusto per farlo.

 

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×