19 novembre 2019

Altri sport

Il Footgolf Motta si laurea Campione d'Italia

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo

Altri sport

MOTTA DI LIVENZA - Il FootGolf Motta si laurea Campione d’Italia. Sabato 5 e domenica 6 ottobre si è svolta l’ultima tappa del campionato Nazionale di FootGolf, presso il Golf Club di Asolo, dove FootGolf Motta ha vinto il titolo di squadra Campione d’Italia 2019, lasciandosi alle spalle squadre come la S.S. Lazio FootGolf e FootGolf Ferrara-Rimini.

Una cavalcata iniziata a marzo che ha portato la compagine mottense in testa alla classifica, da dove non si è più spostata fino al termine dell’anno sportivo appena concluso.

Nelle prime 15 posizioni definitive del ranking nazionale la compagine mottense ha piazzato ben 4 dei suoi giocatori: Fabio Mazzer vice campione d’Italia al secondo posto, Luca Sartor al quarto posto, Gianluca Bortolin al sesto posto e Marco Panero all’undicesimo posto.

Fabio Mazzer ha festeggiato anche la conquista del titolo di Campione Italiano over 45 per il 2019, seguito al secondo posto dal compagno di squadra Gianluca Bortolin.

E la squadra già pensa alla qualificazione per i prossimi Mondiali che si terranno in Giappone alla fine di settembre 2020.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Bebe Vio
Bebe Vio

Altri sport

L'atleta paralimpica di Mogliano si conferma ai vertici della disciplina nella tappa olandese di Coppa del Mondo

Bebe primeggia anche ad Amsterdam

MOGLIANO - Bebe ancora su un podio europeo: è accaduto al termine della terza giornata di gara della tappa di Amsterdam del circuito di Coppa del Mondo di scherma paralimpica.
 

una fase della corsa a Zero Branco
una fase della corsa a Zero Branco

Altri sport

Successo per la manifestazione organizzata dall’Atletica Quinto Mastella, con oltre 500 atleti di tutte le categorie

In 500 nel fango a Zero Branco per il 1° Cross d'Autunno

ZERO BRANCO – La stagione sui prati è partita dal parco di Villa Guidini, a Zero Branco, dove in mattinata il 1° Cross d’Autunno, bene organizzato dall’Atletica Quinto Mastella, ha visto al via oltre 500 atleti di tutte le categorie.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×