28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Fontanelle, cani aggressivi seminano il terrore

L'episodio è accaduto nella serata di lunedì poco lontano dal centro: due pinscher azzannati e uccisi. Sul posto anche i Carabinieri

|

|

Fontanelle, cani aggressivi seminano il terrore

FONTANELLE - Tre american Bully hanno fatto a pezzi due cani: l’episodio è accaduto alle 20.30 di lunedì a Fontanelle. Ed è riportato questa mattina da La Tribuna. Due donne a quell’ora stavano passeggiando con al guinzaglio i loro cani, due pinscher.

A quell'ora sono transitate davanti ad una villa nel cui giardino sono presenti cinque bully, che hanno iniziato ad abbaiare furiosamente. Le due passano e proseguono verso il centro.

Poco dopo tre dei cinque cani escono dal cancello e inseguono i due cagnolini, terrorizzando le padrone.

Si ferma pure un automobilista per cercare di fermare i tre cani. Inutilmente, perché il primo pinscher viene raggiunto e ucciso.

Il secondo è in braccio alla padrona ma scappando lo lascia a terra per salire le scale di una delle case. I bully azzannano il cagnolino che morirà di lì a poco.

Poi arriva un’auto che carica in macchina i tre cani e si allontana. All’interno due ragazze che vivono nell’abitazione da dove sono partiti i bully.

Passano pochi minuti: sul posto arrivano i Carabinieri e il proprietario dei cani, che in quel momento non era in paese.

L’uomo alla fine sarà multato. Ma l’episodio potrebbe avere degli strascichi perché all’orizzonte potrebbero arrivare querele e una raccolta firme perché quei cani spariscano, come riporta il giornale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×