20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Folle inseguimento lungo la Pontebbana: arrestati tre trevigiani

Colpo al bar San Martino di San Fior domenica all'alba

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Folle inseguimento lungo la Pontebbana: arrestati tre trevigiani

SAN FIOR - Si è concluso in centro a Conegliano un folle inseguimento iniziato all'alba di domenica scorsa a San Fior, in seguito a un colpo messo a segno da tre trevigiani in un bar.

Alle prime luci del giorno, due coneglianesi e un uomo di Spresiano hanno puntato il bar San Martino e dopo aver forzato la porta d'ingresso si sono appropriati del fondo cassa, prelevando 415 euro. A interrompere il saccheggio è stato l'allarme di sicurezza, che ha svegliato i vicini, i quali non hanno perso tempo a chiamare il 112.

 

Sul posto, sono arrivati in un lampo i Carabinieri di Conegliano che si trovavano già in zona e che hanno fatto in tempo a notare i tre individui che uscivano dal locale e salivano su una Golf grigia parcheggiata in una strada adiacente.

I tre hanno messo in moto il mezzo e i militari dell'arma li hanno seguiti. I malviventi si sono diretti a a folle velocità verso le Pontebbana, tentando di speronare la pattuglia. L'inseguimento si è concluso in via Kennedy, in centro a Conegliano quando il conducente, dopo aver abbandonato la Golf, se l'è data a gambe, dileguandosi. I suoi complici, meno scattanti, sono stati acciuffati subito, mentre il terzo è stato preso quando era già arrivato a casa.

 

I tre ladri, D.P. 39enne, E.S., 49enne e L.T. 50 anni, trevigiani con precedenti alle spalle, sono stati posti agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×