29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Italia

Fiumicino ancora nel caos: cancellati voli

|

|

Fiumicino ancora nel caos: cancellati voli

Ancora disagi all’aeroporto di Roma Fiumicino dopo il caos di questi ultimi giorni (Video). Disservizi si stanno verificando da questa mattina a causa di alcune improvvise cancellazioni di Vueling.

L'Enac ha diffidato la compagnia spagnola a "intervenire immediatamente - si legge in una nota dell'ente - per la soluzione delle problematiche in corso, garantendo a tutti i passeggeri la dovuta assistenza, nonché ripristinando prontamente le condizioni di operatività, pena la sospensione delle autorizzazioni a volare in Italia".

Allo stesso tempo, l'Enac ha richiesto alla società Aeroporti di Roma di intervenire a supporto logistico operativo della compagnia per cercare di risolvere al più presto i disservizi, fino alla completa normalizzazione della situazione.

Dopo la diffida i voli della compagnia low cost spagnola sono tornati quasi regolari, ma con forti ritardi. A quanto risulta dai siti di Adr e della compagnia aerea, infatti, quattro voli cancellati (rispettivamente rotte da e per Mykonos e Praga) sono stati ripristinati, ma con forti ritardi, fra le 4 e le 7 ore. Risultano ancora soppressi, invece, i voli Vueling da e per Rennes.

La situazione per il resto è tranquilla oggi allo scalo Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Nonostante la forte presenza di viaggiatori, non si registrano problemi ai check in.
 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×