13/11/2018nubi basse e schiarite

14/11/2018parz nuvoloso

15/11/2018quasi sereno

13 novembre 2018

Altri sport

Fioretto paralimpico, Bebe Vio conquista la Coppa del Mondo

Si tratta della quarta affermazione consecutiva nella manifestazione iridata per la campionessa moglianese. I complimenti di Zaia

Altri sport

Bebe Vio

MOGLIANO - Bebe Vio, la campionessa mondiale e olimpica originaria di Mogliano, vince ancora e non si vuole fermare.

Suo ieri il successo nella gara individuale di fioretto femminile, categoria B, valido per la coppa del mondo a Tbilisi. Questa vittoria le ha dato i punti per vincere matematicamente la Coppa del Mondo 2018: è la sua quarta consecutiva. Dal 2015 a oggi il dominio è assoluto e anche la stagione in corso ha visto la campionessa veneta assoluta protagonista.

Quella di Tbilisi era la prima gara valida per le qualificazioni a Tokyo 2020. Domenica in programma la gara a squadre, Bebe punta al bersaglio grosso anche lì.

“Un poker storico, e non è certo finita qui. Bebe è già over the top e tutto il Veneto è orgoglioso di lei”.

Con queste parole il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, saluta l’ennesima vittoria della campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio.

“Dobbiamo tutti ringraziare questa ragazza fenomenale – aggiunge Zaia – per i trionfi sportivi, ma soprattutto per la lezione di vita che invia al mondo intero con la sua forza, i suoi sorrisi, il suo ottimismo, la sua mentalità vincente, tanto in pedana che fuori”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Busato
Mattia Busato

Altri sport

Grande medaglia di Bronzo per Busato ai Campionati del Mondo di Karate di Madrid

Mattia sul podio iridato

CASTELFRANCO - Madrid è un campionato dei Record! 1250 atleti da 140 nazioni, tutto il pianeta rappresentato. In effetti anche il medagliere è ben spartito: le prime Nazionali al mondo sono in questo momento Iran, Germania, Arzebaijan, Serbia.

Altri sport

Teatro della ammirevole prestazione l’immenso territorio tra gli stati brasiliani del Rio Grande del Nord e quello del Piauì

Volo in parapendio, Durogati sfiora il record

MERANO - Nuova impresa di Aaron Durogati, pilota di Merano, che ha sfiorato il record mondiale di volo libero in parapendio volando per 509,6 chilometri.

Altri sport

Calcio a 5. Serie A: la formazione trevigiana a caccia di punti in Sicilia nel match valido per la settima giornata del campionato

Came in trasferta ad Augusta

CASIER - E’ già iniziato il conto alla rovescia per la prossima sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano di Serie A Futsal.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×