24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

FILMA LE ATLETE IN DOCCIA, INDAGATO ALLENATORE DI VOLLEY

Il 45enne è già stato licenziato dal vertice della società. Una decina le denunce presentate

|

|

FILMA LE ATLETE IN DOCCIA, INDAGATO ALLENATORE DI VOLLEY

RESANA - Avrebbe filmato, con una microcamera piazzata tra lo spogliatoio e la doccia, le atlete che preparava l'allenatore trevigiano di una squadra di volley di Resana. Per questo è stato denunciato dai carabinieri di Castelfranco per interferenza illecita nella vita privata.

Il reato potrebbe cambiare se emergesse una situazione diversa dalle indagini dell'Arma che deve ancora visionare i filmati sequestrati nella casa del preparatore atletico, un 45enne, incensurato, che è stato licenziato dal vertice della società di volley.

Ai carabinieri, finora, sono state presentate denunce da parte di 10 delle 15 giocatrici, tra i 16 e i 30 anni, della squadra di pallavolo.

A scoprire la telecamerina, circa due settimane fa, una delle atlete dopo l' allenamento. La microcamera era piazzata su un muretto in maniera tale che potesse estendere il suo raggio d'azione sia nello spogliatoio che nella doccia.

Il passaparola è stato veloce tra le ragazze che hanno così avvisato i Carabinieri i quali hanno avviato le indagini, non ancora concluse. Al momento, secondo quanto si è appreso, c'é un solo indagato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×