25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

"Filande gratis per la campagna elettorale di Szumski e Lega?"

Se lo chiede il consigliere comunale di opposizione Sossai

|

|

SANTA LUCIA - Filande gratis per la campagna elettorale di Szumski e Lega? Se lo domanda e lo domanda al sindaco il consigliere comunale di opposizione della lista “Cittadini per Santa Lucia”, l’avvocato Riccardo Sossai (in foto).

“Nei giorni scorsi abbiamo chiesto al competente ufficio comunale di esibirci l’elenco di tutti i soggetti che nel corso del 2012 hanno avuto accesso alla struttura delle Filande con le relative spese sostenute - spiega Sossai - Con nostro grande stupore abbiamo verificato che la lista del sindaco Szumsky, candidata alle elezioni comunali del maggio 2012, non rientrava in questo elenco. Siamo tutti a conoscenza che venerdì 4 maggio 2012, Riccardo Szumsky e la sua lista hanno chiuso la campagna elettorale alle Filande con tanto di invito al Governatore Zaia e ad altri esponenti leghisti.

Ma di pagamenti per l’utilizzo delle Filande pare non esserci traccia. Mentre per i cittadini e per le associazioni diventa sempre più difficile accedere alle filande e comunque si chiedono contributi onerosi per utilizzare le strutture, l’attuale sindaco ha fatto la propria campagna elettorale usando anche una struttura pubblica e da quanto risulta dal documento analizzato, non risulterebbe alcun pagamento. I cittadini e le associazioni del Comune che vogliono utilizzare la struttura della filanda per iniziative di carattere sociale devono invece pagare. Chiediamo pertanto immediate spiegazioni su questo fatto”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×