24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Fiamme in Comune a Mogliano

L'episodio nel primo pomeriggio di venerdì al palazzo municipale

|

|

Fiamme in Comune a Mogliano

MOGLIANO – Fiamme in comune a Mogliano: il rogo al piano terra lo scorso venerdì pomeriggio. Le fiamme, verso le 14.30, sono state causate da un cortocircuito. Immediatamente il personale ha dato l'allarme ed è entrato in funzione il sistema anticendio.

 

In quel momento nel municipio erano presenti circa venti dipendenti e il sindaco Carola Arena, in riunione con il segretario comunale. Subito sono stati fatti uscire tutti.

 

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, una da Mestre e una da Treviso. Sono entrate in azione per domare le fiamme e bonificare l'ambiente. Tutto è stato causato da un cortocircuito nel seminterrato. Il quadro elettrico, al quale si accede scendendo le scale presenti vicino alla vecchia vetrina dell'albo pretorio, ha iniziato una fase di autocombustione arrivando anche a emettere qualche fiammata.

 

Tutto si è risolto con una breve attesa all'esterno della struttura. Ora ai tecnici che si occupano della sede comunale spetterà ripristinare le normali condizioni di funzionamento dell'impianto elettrico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×