29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Festa per Marusca Stefanato "Donna dell'anno"

A Casier festa per l'ostetrica che ha servito nei comuni della zona dalla fine degli anni '70.

|

|

un momento della festa di domenica

CASIER - Domenica scorsa grande festa a Casier in Piazza San Pio X per il conferimento del premio "Donna dell'anno Casier 2018" a Marusca Stefanato (nella foto, la festa).

È stata in servizio come ostetrica prima - dal 1978 al 1985 - all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, poi fino al 1991 al consultorio familiare di Casale sul Sile.

Successivamente fino alla pensione nei servizi territoriali di Roncade, Silea, San Biagio di Callalta, Mogliano Veneto, Preganziol, Dosson e al distretto socio-sanitario di Quinto di Treviso per la presa in carico della gravidanza fisiologica e le problematiche della donna nelle varie fasi della vita.

Il sindaco Miriamo Giuriati, via facebook, ha detto: "Una giornata di cuore per il grande cuore delle donne, ad una donna che ama il suo lavoro e che ha una grande dote, la passione e la generosità.

Tanta tanta gente oggi a festeggiare Marusca colleghe, medici e amministratori ma sopratutto tante donne tutte con un ricordo per lei e assieme a lei".

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

05/11/2018

Addio a Marusca Stefanato

Malata da tempo, aveva 61 anni. Ostetrica e impegnata nel mondo del volontariato, a settembre era stata premiata a Casier come "Donna dell'anno"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×