Festa di Sel: «Voltiamo Pagina»
Si inizia questa sera con il sindaco di Treviso Manildo
| Matteo Ceron |
CASTELFRANCO – Inizia oggi, giovedì 25 settembre, e proseguirà fino a domenica 28 settembre, la festa di Sinistra Ecologia e Libertà della Castellana “Voltiamo Pagina”, al Centro Culturale “Due Mulini” in Quartiere Risorgimento.
Questa sera, alle 20,30, è previsto l’incontro “Castelfranco chiede di voltare pagina”, con ospiti il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, Claudio Beltramello, segretario del Pd di Castelfranco, ed il segretario provinciale di Sel De Marco.
«Sinistra Ecologia Libertà – recita una nota diffusa dal referente castellano Mario Bertolo - sollecita tutto il centrosinistra, partendo da quanti non vogliono alimentare il declino di Castelfranco, a non perdere ulteriore tempo, bensì cominciare a confrontarsi, a ragionare, a raccogliere le idee con l’obbiettivo di costruire un “fronte per il rilancio di Castelfranco”. Per questo motivo l’appuntamento “Voltiamo pagina” è incentrato sulle elezioni comunali e regionali del 2015 e vuole essere un momento di confronto e discussione con i cittadini, le forze politiche e sociali che considerano inaccettabile la realtà che sta vivendo Castelfranco».
In allegato il programma della manifestazione