29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Festa di Capodanno: chi si fa avanti?

Il comune lancia il bando

|

|

Festa di Capodanno: chi si fa avanti?

TREVISO - Anche quest’anno il Comune di Treviso affiderà l’organizzazione della festa di Capodanno in città a chi si aggiudicherà il bando. “Ci sembra il modo più chiaro e trasparente da parte dell'amministrazione per assegnare delle risorse destinate a questa occasione”, spiega l'assessore alla Cultura e al turismo, Luciano Franchin, chiamando all’appello le associazioni, gli enti e i diversi soggetti organizzatori.

I soggetti partecipanti dovranno realizzare tre spettacoli in altrettante piazze cittadine cercando di diversificare l’intrattenimento a seconda della piazza: in piazzetta Aldo Moro, dovrà essere organizzato uno spettacolo di intrattenimento vario, mentre piazza Borsa e piazza San Vito, dove l’intrattenimento sarà dedicato alla musica e alle danze, sarà affidato a gruppi locali che si esibiranno su brani degli anni ’60, ’70, ’80, ’90, nonché musica da ballo liscio e moderno e balli di gruppo.

“Abbiamo voluto caratterizzare le tre piazze cittadine dando ad ognuna di loro un tema diverso – sottolinea Franchin – con l'obiettivo è di offrire un'occasione di svago alla comunità favorendo al tempo stesso l'arrivo in città di turisti e visitatori”. La festa per salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015 prenderà il via dalle ore 22 del 31 dicembre fino alle 2 del 1 gennaio.

Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo reperibile nel sito internet del comune di Treviso. Le domande dovranno essere consegnate a mano entro venerdì 28 novembre presso il Servizio Cultura e Turismo a palazzo Rinaldi, oppure via email all’indirizzo cultura@comune.treviso.it o al fax 0422 658654. Tutte le proposte pervenute saranno valutate mediante l’assegnazione di un punteggio in base a vari criteri di affidabilità ed esperienza organizzativa, validità tecnico-artistica e offerta economica più vantaggiosa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×