17 luglio 2019

Sport

La festa dei tre scudetti al Villorba Rugby

Ecco i premi di fine stagione per la società sportiva trevigiana

Altri Sport

TREVISO - Alla club House e dintorni del Villorba Rugby ci sono stati i festeggiamenti, come solo gli amanti della palla ovale sanno fare, per i tre scudetti vinti nella stagione appena terminata, a partire dalle squadre femminili della serie A e dell’Under 16 e dai bambini dell’Under 6.

La società gialloblu si è ritrovata compatta, atleti e genitori, accompagnatori, tecnici e dirigenti, attorno a quelle che sono le eccellenze di un movimento rugbistico che cresce di anno in anno e rivela, sotto il profilo agonistico, connotati incredibili, condensata in un bel “Year Book” realizzato a tempo record.

E' stata l'amministrazione comunale guidata dal sindaco di Villorba Marco Serena, accompagnato dall'assessore allo sport Egidio Barbon a tributare, con tanto di diploma, giusto merito alla fantastica impresa messa a segno da Barattin e compagne con la conquista del primo scudetto e alla formazione femminile Under 16 allenata da Roveda, Dall'Antonia e Cipolla.

Standing ovation per tutti, anche per gli scatenati ragazzini Under 6 di Calesso, Dall'Antonia, Turchet, Grespan e Mussato, più che allenatori autentici educatori di una squadra baby che ha vinto il “Città di Treviso” e lo scudetto. A completare la festa la presenza sportivissima di una pattuglia folta di azzurre che si sono unite a festeggiare con le colleghe villorbesi Barattin, Muzzo, Furlan e Busato: Rigoni, Stefan, Giordano, Gai e Ruzza del Valsugana Padova sconfitto in finale, Silari e Tunesi del Colorno e Giordana Duca della Capitolina Roma. Espressioni di plauso sono arrivate dal presidente del Comitato regionale FIR Marzio Innocenti.

Poi la grande festa tricolore con tanto di fuochi d'artificio e birra a fiumi.

 

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×