25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Festa degenera, colpisce uomo al torace con un coltello da cucina

In manette per tentato omicidio un 42enne cingalese. Era tornato nel suo paese d’origine, all’arrivo in Italia ha trovato i carabinieri che l’aspettavano

|

|

carabinieri

PREGANZIOL Accoltella un uomo con un coltello da cucina, poi torna nel suo paese d’origine, ma quando torna trova i carabinieri ad aspettarlo all’aeroporto che lo arrestano.

I carabinieri di Mogliano, al termine di un’attività d’indagine, hanno ottenuto dal gip di Treviso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un cingalese 42enne residente a Treviso, di professione domestico, per il reato di tentato omicidio e lesioni gravi.

 

I fatti sono riferiti allo scorso 3 luglio quando, durante una festa di cittadini cingalesi svoltasi in una casa presa in affitto a Preganziol, sul Terraglio, il soggetto aveva accoltellato per futili motivi un connazionale 37enne, anch’egli residente a Treviso. L’aveva colpito al torace con un coltello da cucina reperito sul posto.

L’uomo si era poi reso irreperibile tornando nel suo paese d’origine.

 

Ieri mattina, sbarcando all’aeroporto di Venezia, l’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma in collaborazione con il personale della Polaria e poi trasferito in carcere in attesa del l’interrogatorio di garanzia.

 

La vittima, dopo un primo ricovero d’urgenza in prognosi riservata, era stata operata per tamponare la ferita che avrebbe potuto avere esiti mortali. Adesso si trova fuori pericolo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×