25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Fattorino azzannato ai testicoli

Suona il campanello e viene accolto dal pastore tedesco che lo attacca

|

|

Fattorino azzannato ai testicoli

PREGANZIOL - Brutta avventura per fattorino di una ditta di trasporti. Impiegato ieri mattina nella consegna di un pacco nel quartiere Borgoverde di Preganziol si è trovato davanti un cane non proprio amichevole che lo ha azzannato alle parti bassi.

 

Il corriere si era fermato in via Schiavonia per chiedere indicazioni, suonando il campanello della casa dove vivono due esemplari di pastore tedesco. Dopo aver suonato si apre il cancello: neanche il tempo di entrare che l'uomo viene accolto dai due cani, addestrati per la difesa della proprietà, uno dei due si avventa contro l'uomo e lo morde ai testicoli.

 

Le urla di dolore hanno immediatamente fatto scattare la chiamata al 118. Giunti sul posto i sanitari del Suem hanno proceduto alle prime medicazioni, poi l'uomo è stato portato al pronto soccorso del Cà Foncello per ulteriori accertamenti. Brutti e dolorosi momenti per il fattorino che per un'attimo ha creduto di dover dire per sempre addio ai gioielli di famiglia, ma fortunatamente, secondo i medici, non ha riportato gravi conseguenze.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×