16 ottobre 2019

Volley

Fast Volley, Franco Da Re nuovo direttore generale

Nuovo incarico per il dirigente che guiderà la società gialloblu

Volley

CONEGLIANO - Continua la crescita per il movimento pallavolistico del territorio, questa volta con una figura molto conosciuta ed apprezzata nell’ambiente della pallavolo .

Si tratta del Team Manager Franco Da Re vittoriese, con esperienza decennale di dirigenza anche a livello nazionale. L' importante collaborazione con Fast Volley consentira' di rafforzare velocemente  il progetto ambizioso nato tra Team Spes e Pallavolo Susegana. Franco Da Re avrà anche l'incarico di Direttore Generale all'interno della Team Spes.

“Sono fiero di mettermi a disposizione e sposo pienamente questo progetto” è quanto dichiarato da Da Re nell’incontro avvenuto con i  presidenti De Luca (Team Spes) e Ros (Susegana), nella foto, fondatori del Fast Volley. Un altro tassello di elevata professionalità che si aggiunge alle già numerose figure che stanno sposando questo nuovo movimento.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Nel primo turno di campionato le Pantere superano 3-0 le brianzole

Imoco travolgente alla prima con Monza

TREVISO - Di fronte a 4700 spettatori è andata in scena la grande “prima” di campionato al Palaverde per le Pantere, che dopo aver celebrato con il loro pubblico la scorsa stagione, tra la premiazione del Miglior Pubblico e la cerimonia dello stendardo-scudetto, hanno colto i primi tre punti della...

Volley

Le Pantere dell'Imoco ospitano Monza: si comincia alle 20:30

Sabato al Palaverde la prima del campionato

TREVISO - Sarà un grande esordio per la campionesse d’Italia dell’Imoco Volley, che sabato alle 20.30 al Palaverde giocherà la prima di A1 contro la Saugella Monza, una delle squadre più ambiziose dopo il mercato estivo.
 

Volley

Prima giornata di campionato per le Pantere con il tricolore sulle maglie

Sabato al Palaverde arriva Monza

TREVISO - Sabato alle 20.30 al Palaverde, con diretta Rai Sport HD, arriva il giorno del debutto delle Pantere campionesse d’Italia al Palaverde per la 1° giornata della Serie A1 2019/20, avversaria una delle compagini più attrezzate nella lotta per l’alta classifica, la Saugella Monza delle tante...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×