20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Calcio

Calcio

Fasan protagonista nell'Under 17

A Verona sugli scudi il giovane bomber di proprietà del Montebelluna

|

|

Fasan protagonista nell'Under 17

MONTEBELLUNA - Gli azzurrini della nazionale Under 17 di calcio hanno chiuso il raduno di Villafranca di Verona con un pareggio 1-1 il test amichevole col Feralpisalò.

 

Al 10' Sartori viene servito in profondità da Fasan, l'attaccante di proprietà del Montebelluna viene steso in area prima di poter tirare ma per l'arbitro non è calcio di rigore.

 

Al 16’ l'Italia trova il gol con Sartori ma l'assistente alza la bandierina segnalando la posizione irregolare di partenza dell'attaccante.

 

Partenza sprint degli azzurri che già al 1' trovano il gol con Fasan, uno dei migliori  "I ragazzi hanno fatto una buona prova, ha commentato il tecnico azzurro Egidio Notaristefano".

 

JUNIORES CUP

Nel frattempo mercoledì 29 aprile alle ore 15 si disputerà la seconda giornata della  Juniores Cup 2015, competizione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti e riservata alle Selezioni dei singoli gironi in cui è articolato il Campionato di Serie D.

 

Il Girone C (Trivento), guidato dal mister trevigiano Sergio Arnosti, sfiderà alle ore 15 il girone B, che comprende le squadre della Lombardia.

 

Il selezionatore ha diramato le convocazioni; la cantera biancoceleste è nuovamente presente con Cusinato e Manfrin che hanno partecipato anche alla prima giornata del Torneo. Presenti anche Savi e De Min cresciuti nel vivaio biancoceleste.

Cusinato nella partita disputatasi al S. Vigilio ha siglato la rete del momentaneo pareggio della Selezione del Triveneto.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×