20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Calcio

Calcio

Fantinato torna "a casa"

Nuovo acquisto per il Montebelluna in vista della prossima stagione in Serie D

|

|

Stefano Fantinato

MOGLIANO - Il reparto avanzato biancoceleste si rafforza con il ritorno di Stefano Fantinato (nella foto), protagonista della permanenza in D nella stagione 2015/2016 con 10 gol.

“Ho dovuto lasciare il  Monte un anno fa ma con il cuore non me ne sono mai andato. Appena ho saputo che ci sarebbe stata l'opportunità di tornare non ci ho pensato due volte, nonostante avessi ricevuto alcune proposte anche molto interessanti” esordisce così Stefano Fantinato, l’attaccante biancoceleste che ritorna in Via Biagi.

“Ho scelto Montebelluna perché conosco l'ambiente e, a partire dal Presidente fino ai giocatori e ai tifosi, si ha la sensazione di essere membri di una grande famiglia.

La Società ha dimostrato maturità e gratitudine riconfermando in blocco l'ossatura della squadra, già questo è un segnale che fa capire che c'è un progetto ben chiaro.

Il Presidente Marzio Brombal commenta così: “Il ritorno di Stefano Fantinato al Calcio Montebelluna per la nostra società è stata una grande soddisfazione perché, come lui stesso ha sottolineato, da Via Biagi non se n’era mai andato definitivamente”.

 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×