24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

LO FANNO SCENDERE DAL TRENO: SFASCIA CENTRALINA ENEL

Il 20enne, pizzicato senza biglietto, ha rischiato di mandare in tilt la stazione di Spresiano. E' stato denunciato per danneggiamento aggravato

|

|

LO FANNO SCENDERE DAL TRENO: SFASCIA CENTRALINA ENEL

SPRESIANO – Non avevano il biglietto e quando il controllore li ha fatti scendere dal treno uno di loro se l’è presa con la centralina dell’Enel rischiando di mandare in tilt la stazione.

Il responsabile, un ragazzo di 20 anni di Conegliano, è stato poco dopo individuato dai carabinieri e denunciato per danneggiamento aggravato.

L’episodio si è verificato ieri sera, lunedì, poco dopo le 21. La linea in cui il 20enne viaggiava insieme a due amici era quella che mette in collegamento Treviso a Udine. Il controllore ha chiesto il biglietto ai tre ragazzi in prossimità della stazione di Spresiano, dove li ha fatti scendere quando ha scoperto che non ce l’avevano.

I tre sono andati su tutte le furie ed uno di loro, il 20enne poi denunciato, ha allora di danneggiato la centralina dell’Enel dove ci sono i comandi per gestire l’elettricità in stazione e lungo le tratte ferroviarie.

Degli altri passeggeri hanno notato quello che stava facendo il ragazzo ed hanno chiamato i carabinieri, i quali, giunti in stazione, ci hanno messo poco ad individuare il colpevole.

A quel punto è intervenuto il personale delle ferrovie per ripristinare la centralina.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×