25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

FALSA FUNZIONARIA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE IN AZIONE

Diversi i commercianti vittoriesi contattati per la vendita di inesistenti riviste fiscali

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

FALSA FUNZIONARIA DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE IN AZIONE

VITTORIO VENETO  - E' l'Agenzia delle Entrate a mettere in luce una nuova truffa che in questi giorni ha interessato diversi commercianti del vittoriese.

Una truffa che viaggia via telefono: una sedicente funzionaria dell'Agenzia delle Entrate ha contatto alcuni negozianti del vittoriese proponendo loro, alla cifra di 258 euro più iva, delle riviste economico-fiscali. La falsa funzionaria, che si presenta come "Marini Paola", richiede di sottoscrivere un abbonamento per il quale si dice pronta, di lì a poco, a passare personalmente a ritirare il denaro presso la sede del negozio.

Una decina i commercianti già contattati dalla falsa funzionaria: fortunatamente ad oggi nessuno pare sia caduto nella trappola tesa. Una truffa, che si aggiunge alle ultime portate in luce dall'Ascom Vittorio Veneto e per la quale è già stato depositato un esposto per truffa contro ignoti.

L'Agenzia delle Entrate ricorda che tutte le pubblicazioni dell'Agenzia sono gratuite e che nessun dipendente è autorizzato a chiedere denaro ai contribuenti. Infine, l'ufficio precisa che non esiste alcun funzionario con quel nome.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×