25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Facebook comunale, "Vietate le critiche"

L'amministrazione di Oderzo mette i paletti per l'uso della pagina ufficiale: "Inseriremo solo gli appuntamenti. No a richieste o segnalazioni"

|

|

Facebook comunale,

ODERZO – Il Comune pone dei paletti all'uso della sua pagina Facebook. Uno spazio aperto per indicare agli opitergini eventi, manifestazioni ed iniziative varie in qualche modo curate anche o esclusivamente dall'Amministrazione.

Per tutto il resto, gli opitergini dovranno trovare altri spazi.

Stop dunque alla pubblicazione di richieste di vario tipo, dalle critiche aperte agli interventi più disparati.


Si spiega in un post: "Cari utenti di facebook, vogliamo ricordare che questa è la pagina istituzionale del Comune di Oderzo creata per promuovere eventi e iniziative del territorio organizzate o patrocinate dal Comune.

 

Non saranno pubblicati, o saranno eliminati dagli amministratori della pagina, gli interventi non pertinenti (segnalazioni, suggerimenti, lamentele, richieste di aiuto, offerte o richieste di lavoro) ovvero i contenuti offensivi e lesivi della dignità altrui o, infine, i post ed i commenti riconducibili a falsi profili (fake)".


Del resto, per quel tipo di segnalazioni le pagine su Facebook non mancano mai. Se invece si intende segnalare qualcosa al Comune, basta recarsi in municipio.

 

Qui il post:

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×