28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Fabbrica a fuoco a Vittorio Veneto

L’allarme in via Delle Industrie. Sul posto i vigili del fuoco

|

|

Fabbrica a fuoco a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETOFabbrica a fuoco nella serata di giovedì, in via Delle Industrie a Vittorio Veneto. La nube di fumo levatasi dallo stabilimento era visibile a parecchia distanza, tanto che sul posto sono giunti diversi vittoriesi allarmati.

Sul posto sono giunte varie squadre dei vigili del fuoco, fatte intervenire da residenti e passanti che hanno lanciato l’allarme.

 

La fabbrica interessata è la DLG, specializzata nella vendita di filtri ed attrezzature per gli impianti di verniciatura. Sul luogo dell'incendio sono giunti anche il sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon ed il sindaco di Conegliano Floriano Zambon, colto dalla notizia proprio durante il consiglio comunale.

 

 

Una grossa nube di fumo ha continuato a propagarsi per diverso tempo, rendendo l'aria irrespirabile. I vigili del fuoco ci hanno messo circa due ore per spegnere le fiamme, ma il fumo ha continuato a fuoriuscire dal tetto dell'edificio: rimane ancora da stabilire la causa del rogo.

 

L'incendio si sarebbe originato all'interno della struttura, ma ci vorrà del tempo per la conta dei danni. Nessun ferito e nessun intossicato, visto che la fabbrica era già chiusa quando le fiamme si sono originate, intorno alle 20.

 

(Nelle foto i vigili del fuoco al lavoro)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×