29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Fa pipì contro il muro di una chiesa, multa da 10mila euro

|

|

Fa pipì contro il muro di una chiesa, multa da 10mila euro

VENEZIA - Una pattuglia della questura di Venezia durante i controlli contro i venditori abusivi nel centro storico lagunare ha sorpreso un uomo di 65 anni a fare pipì contro il muro della chiesa dei Santi Lucia e Geremia. Nei suoi confronti, come riporta La Nuova Venezia, è stata elevata una multa di 10 mila euro.

 

Il fatto è avvenuto ieri intorno alle 13. Incurante dei numerosissimi turisti che gli passavano accanto l'uomo, un professore delle superiori in pensione residente a Catanzaro, ha usato il muro della chiesa come latrina ed è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza.

 

La sua 'esibizione' è stata filmata con il telefonino da alcuni residenti che si sono rivolti a lui al grido di "vergogna, vergogna". Si tratta della stessa chiesa in cui un mese e mezzo fa un marocchino con disturbi psichici si è scagliato contro il crocifisso, facendolo cadere a terra e causandone la rottura. L'immigrato dopo un ricovero all'ospedale era stato ricondotto nella sua patria di origine.

 

Foto internet

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×