29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Fa le foto alle telecamere e tenta di mischiarsi con un gruppo di turisti austriaci: doveva già essere in carcere

In manette un quarantenne di origine kosovara

|

|

polizia

TREVISO Ieri pomeriggio, una volante della polizia ha individuato in centro un uomo che con aria circospetta stava fotografando, con il proprio telefonino, i sistemi di sicurezza di un negozio di una nota catena di abbigliamento.

L’uomo, che nel frattempo si era accorto di essere stato notato dall’equipaggio delle volanti, non è riuscito però a confondersi in un gruppo organizzato di turisti austriaci ed è stato fermato dagli agenti insospettiti dal suo atteggiamento.

 

Si tratta di un quarantenne di origine kosovara: è risultato essere destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso luglio nell’ambito di un’indagine condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Trento, che ha sgominato una vasta organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

 

Nell’occasione l’uomo, grazie ad un breve rientro in patria, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione del provvedimento facendo perdere le proprie tracce. Al termine delle formalità di rito stato trasferito in carcere.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×