24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Evade dopo l'arresto, catturato a Marghera

Nei guai un 32enne marocchino residente a Mogliano acciuffato dai Carabinieri in collaborazione con la Polizia locale di Venezia Mestre

|

|

il carcere di Venezia

MOGLIANO – Prima viene arrestato, poi evade. Ripreso a Marghera B.C.E., 32enne di nazionalità marocchina residente a Mogliano Veneto.

Era stato arrestato lo scorso 21 luglio a Treviso poiché trovato in possesso di circa 250 grammi di hascisc: finì nel carcere di Santa Bona.

Interrogato dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Treviso, aveva ottenuto due giorni dopo la misura degli arresti domiciliari.

Dunque poteva tornare a casa a Mogliano senza scorta. Di fatto però da subito si è reso irreperibile, cosa che aveva indotto il Gip ad emettere un provvedimento di cattura per evasione.

I Carabinieri del nucleo investigativo di Treviso, dopo alcune settimane di accertamenti, lo hanno localizzato nell’area di Mestre.

Da qui la richiesta di collaborazione dei colleghi della compagnia di Venezia Mestre e della polizia locale di Venezia.

E proprio gli agenti della locale, con dei controlli stradali mirati, lo ha individuato e fermato nel tardo pomeriggio di martedì.

E insieme ai Carabinieri gli agenti lo hanno arrestato. Il 32enne, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in carcere a Venezia.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×