23/01/2019nevischio

24/01/2019parz nuvoloso

25/01/2019quasi sereno

23 gennaio 2019

Altri sport

Europei di Nuoto, Panziera in finale nei 200 dorso

La montebellunese, detentrice del titolo italiano, parte tra le favorite in corsia quattro

Altri sport

Margherita Panziera

GLASGOW (SCOZIA) - La 22enne montebellunese Margherita Panziera stacca il pass per la finale continentale dei 200 dorso donne.

In semifinale ha centrato il crono di 2’07″27, conquistando la corsia 4 della finale: un risultato che conferma l'alto livello raggiunto, dopo la conquista del titolo italiano e del primato nazionale, stabilito qualche settimana fa al Trofeo Settecolli 2018 (2’07″16).

Stando al crono, sarebbe proprio lei la favorita. Ma al via ci saranno atlete di livello assoluto come la russa Daria Ustinova, la magiara Katalin Burina e le due tedesche Jenny Mensing, Lisa Graf.

 

Le finali in piscina si disputeranno dalle 17.45 con il 50 stile uomini. La finale dei 200 dorso sarà la quarta gara in programma

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

il cross di Mareno
il cross di Mareno

Altri sport

I titoli provinciali di staffette sono andati ad un poker di società: Atletica Quinto Mastella (cadetti) e Nuova Atletica Tre Comuni (ragazzi) in campo maschile; Atletica Ponzano (cadette) e Trevisatletica (ragazze) a livello femminile

A Mareno la festa del Cross

MARENO DI PIAVE – Pronti, via. Si è alzato il sipario sulla stagione provinciale del cross. Circa 140 staffette hanno fatto passerella, in mattinata, sui prati attorno al palazzetto dello sport di Mareno di Piave per il campionato provinciale della specialità.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×