18 gennaio 2020

Basket

ESTUDIANTES, COAH REPESA: «GARA MOLTO DURA»

«Loro hanno battuto il Barcellona, confronto difficile»

Basket

ESTUDIANTES, COAH REPESA: «GARA MOLTO DURA»

TREVISO - «Non vogliamo fermaci alla gara di Bologna, in campionato eravamo in debito con i punti e il calendario ha influito. Ora affrontremo l'Estudiantes, una squadra in grande salute che ha battuto in casa il Barcellona».

Coach Repesa commenta la partita di stasera: la sua Benetton incrocietà per l'Eurocup l'Estudiantes di Madrid.

«Certo era un avversario senza Navarro e Basile, ma è pur sempre il Barcellona, la squadra campione d'Europa. Servirà una Benetton migliore rispetto a Bologna perchè il livello sarà più alto. L'Estudiantes poi potrà contare anche su qualche recupero importante rispetto all'andata al Vistalegre.

Riavere Oliver e Jasen cambierà il loro potenziale, saranno al completo. Noi contiamo sull'aiuto del nostro pubblico e vogliamo far pesare il fattore campo».

Sui vantaggi di giocare in Europa coach Repesa è chiaro. «Preferisco certamente giocare l'Eurocup in settimana perchè a noi può dare benefici.

Mi riferisco alla crescita dei nostri giovani. Giocare spesso, e contro squadre diverse, preparare più partite, fare più riunioni tecniche, ci aiutano a correggere i nostri errori e anche ad allenarci meglio così come confrontarci fisicamente con il gioco europeo».

 

benettonbasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Old Star Game
Old Star Game

Basket

A febbraio tornano al PalaVerde i miti dei gloriosi anni ’80, ’90 e 2000 del basket trevigiano

A Treviso l'Old Star Game

TREVISO - A Treviso, presso la sede dello sponsor Banca Generali in via San Nicolò, è stata presentata in una conferenza stampa l’Old Star Game 2020.
 

Treviso basket
Treviso basket

Basket

Chillo: "Due settimane di lavoro al completo con tutti disponibili ci hanno permesso di allenarci bene e prepararci al meglio"

TVB, sabato arriva Cremona

TREVISO - Seconda di ritorno per la De’ Longhi Treviso Basket, che sabato in anticipo alle 20.30 affronterà al Palaverde la Vanoli Cremona.
 

Rucker a Vigevano
Rucker a Vigevano

Basket

Serie B / Ottima prestazione della squadra trevigiana che si impone 70-66 in trasferta a Vigevano

La Rucker torna alla vittoria e consolida il secondo posto

SAN VENDEMIANO - Grande prova di maturità per la Rucker Sanve che espugna il PalaBasletta di Vigevano e sigilla la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Bernareggio.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×