19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Estate Sport a San Vendemiano: 20 giorni di musica, sport e spettacoli

|

|

Estate Sport a San Vendemiano: 20 giorni di musica, sport e spettacoli

SAN VENDEMIANO - Presso gli impianti sportivi di San Vendemiano, vi attendono 20 giorni di musica, sport, spettacoli e buona cucina. Potrete gustare, infatti, le prelibatezze offerte dai numerosi stand enogastronomici: serate a base di spiedo misto, grigliata di pesce, fiorentina, grigliata mista e porchetta.

 

Non mancherà l'ormai tradizionale cena vegetariana, in collaborazione con Ariele Natura sì, seguita da un concerto gratuito dei Radiofiera, dedicato alla Grande Guerra. Nella stessa giornata, il 3 luglio, verrà allestita una palestra di roccia a due vie, per provare l'ebbrezza di un'arrampicata in totale sicurezza, seguiti da esperti del CAI.

 

Nel corso della manifestazione troveranno spazio numerosi altri concerti: tribute band di Vasco Rossi o degli U2, i Nomadi senza patria e i molti altri da scoprire, andando a visitare la pagina Facebook dell'evento.

 

Attesissimi anche un Vespa raduno e le sfilate selezione di Miss Italia, ma ben maggior interesse è rivolto alla più grande novità di quest'edizione: Talent Sanve Show, grazie al quale i ragazzi metteranno in gioco se stessi, esibendo i propri talenti di fronte al pubblico.

 

Quest'anno l'iniziativa "Estate Sport" offre una vasta gamma di attività, adatte a soddisfare colore che desiderano trascorrere piacevolmente le serate estive, in compagnia, fra musica, natura e salute.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×