20 agosto 2019

Conegliano

"Esserci per un Comune che cambia" a sostegno di Capuzzi

Amministrative a Gaiarine: nuova lista per la giovane candidata

commenti |

GAIARINE - Si chiamerà “Esserci per un Comune che cambia" la lista che propone Federica Capuzzo (in foto) candidata sindaco alle prossime elezioni comunali di Gaiarine. Nel nome scelto la sintesi e l’obiettivo di un progetto nato cinque anni fa, con l'Associazione Foraxfora.

 

"“Esserci” per richiamare e recuperare la presenza dei cittadini non solo alla competizione elettorale  - fa sapere il gruppo - ma anche e soprattutto al coinvolgimento in prima persona nelle decisioni della e per la comunità, nessuno escluso o dimenticato. “Per un Comune che cambia”  - specifica la lista - poi ripropone il desiderio e la volontà di un cambiamento ormai invocato da tutti e promesso da tanti, con il quale ricostruire il rapporto tra amministrazione e cittadini dimenticando finalmente deleghe in bianco e designazioni interessate".

 

"Il logo proposto - spiega il gruppo - riassume graficamente il senso di tutto questo. Il nome della lista perimetrale racchiude una serie di cerchi aperti nei quali si leggono i nomi dei paesi del comune, in un abbraccio ideale e trasversale dove l’equilibrio è comune, senza angoli né spigoli, senza vertici né basi, nel quale le comunità si ritrovano attorno alla casa Comunale, simbolicamente ricordata al centro"

Tutto questo con le idee, i progetti, i contenuti della lista "Esserci" già disponibili nel sito www.esserci.org.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×