24/06/2017piovaschi e schiarite

25/06/2017temporale e schiarite

26/06/2017quasi sereno

24 giugno 2017

Oderzo Motta

Esibizionista in centro a Oderzo

L'ultimo episodio mercoledì sera nei pressi della rotonda di via Frassinetti. Segnalazione alla Polizia locale

commenti |

ODERZO – Esibizionista colpisce a Oderzo. Si tratta del secondo episodio in pochi giorni, dopo la disavventura accaduta a due quarantenni che praticavano nordic walking lungo gli argini opitergini.

 

Questa volta il fatto è accaduto in pieno centro mercoledì scorso, tanto che la signora ha inviato una lettera alla polizia locale.

 

Il brutto incontro verso le 18 all’altezza della rotonda tra centro e via Frassinetti. All' imbocco di via Frassinetti quattro giovani, non italiani, forse dell'Est, bighellonavano nei pressi di un edificio. Quando la donna è transitata uno di loro si è abbassato i pantaloni.

 

Quando ha accelerato il passo per raggiungere la propria auto, la malcapitata anche è stata presa di mira con insulti e volgarità.

 

Il giorno dopo è partita la segnalazione agli agenti, come segnala La Tribuna

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×