20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Escono di strada, trovati morti il mattino dopo

Farid Santarossa e Alessandro Vidotto vittime di un terribile incidente stradale

|

|

Escono di strada, trovati morti il mattino dopo

GAIARINE - Sono stati trovati nel fosso, privi di vita, domenica mattina due amici di Gaiarine che nella notte sono usciti di strada con la moto. Non è ancora chiara l'ora in cui l'incidente sia avvenuto, ma è stato un ciclista a trovare, intorno alle 8 di domenica mattina, i due corpi privi di vita giacevano vicino a una Ducati Monster.

 

Le vittime dell'incidente sono Farid Santarossa, 24 anni, e Alessandro Vidotto, 32. I due sono usciti di strada all'altezza di una curva in via Vallonto, mentre stavano rientrando a casa dopo una serata passata insieme. Pare che nel sinistro non siano stati coinvolti altri mezzi ma sulle cause e le modalità dell'incidente si sta ancora cercando di fare chiarezza, anche per capire se siano stati coinvolti altri mezzi.

 

Quando il ciclista, domenica mattina, ha lanciato l'allarme, sul posto giunto l'elisoccorso ma per i due giovani non c'era nulla da fare. Vidotto lavorava nell'azienda di famiglia ad Albina, mentre Santarossa era operaio. Era lui che guidava la Ducati. Appassionato di moto, Santarossa aveva postato su Instagram tantissime foto in cui si era ferito in seguito a altri incidenti stradali in cui era stato coinvoloto sulla sua due ruote.

 

Le vittime erano molto conosciute in zona e la notizia della loro scomparsa ha sconvolto la comunità di Gaiarine.

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×