19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Esce di strada, vola fuori dall'auto e muore

tragico incidente a Mareno. Vittima un 49enne di Vazzola

|

|

MARENO DI PIAVE - Un volo di 20 metri e un terribile schianto al suolo. E' morto sul colpo Paolo Masini, dopo essere stato catapultato fuori dal parabrezza in seguito a uno schianto autonomo con la sua auto.

L'incidente è avvenuto ieri, domenica, intorno alle 17.30 in via IV novembre a Mareno. Il conducente, un 49enne residente a Visnà di Vazzola, stava percorrendo la strada da Ramera quando, per cause ancora in corso di accertamento, all'altezza di una curva ha tirato dritto. L'auto si è imbarcata nel fosso, e l'uomo è letteralmente volato fuori dall'abitacolo, volando per circa 20 metri e morendo con l'impatto al suolo, nel giardino di un'abitazione.

 

Alla scena hanno assistito alcuni passanti. Il veicolo è rimasto incastratato nel fosso, sottosopra. Ci sono volute ore di lavoro dei vigili del fuoco per estrarre la carcassa dell'auto, fracassata, e ripristinare la circolazione.

Il 49enne, che lavorava nell'azienda edile fondata dal padre, viveva a Visnà con la madre. Lascia inoltre i fratelli Loris e Denis e la sorella Michela.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×