19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Esce di strada e finisce nel fosso, grave 21enne

Tre incidenti nella Marca nella notte

|

|

Esce di strada e finisce nel fosso, grave 21enne

MONTEBELLUNA - Grave incidente all’alba di questa mattina, sabato, a Montebelluna. Erano circa le 5.40 quando una 21enne di Volpago del Montello è uscita di strada finendo nel canale di irrigazione che costeggia la carreggiata, rimando gravemente ferita.

 

Le cause della fuoriuscita autonoma sono ancora da chiarire. La ragazza è stata soccorsa dai paramedici del Suem e trasportata all’ospedale di Montebelluna. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre con delicatezza la 21enne dalle lamiere dell’auto. I carabinieri hanno poi svolto i rilievi di legge.

 

Altri due incidenti invece si sono verificati nel trevigiano nella serata di ieri. Il primo è avvenuto dopo le 21 a Cessalto: una Bmw 320 è uscita di strada in via Boschi, per cause ancora in via di accertamento. Il conducente, 44enne residente a Gorgo al Monticano, è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato in ospedale a Treviso.

 

A Quinto di Treviso dopo la mezzanotte è uscita di strada in via Costamala una 61enne di Morgano. In questo caso è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere la conducente. La donna è stata portata all’ospedale di Treviso. Anche in questo caso le cause della fuoriuscita autonoma sono da chiarire.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×