23/11/2017coperto

24/11/2017nuvoloso

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Lavoro

Erino Colombi eletto presidente Cna Lazio.

AdnKronos | commenti |

Roma, 14 lug. (Labitalia) - Si è svolta oggi a Roma l’assemblea della Cna Lazio, che riunisce tutte le Cna provinciali. L’assemblea ha nominato alla presidenza Erino Colombi, nato a Durban nel 1954, imprenditore del settore dell’autoriparazione, che ha all’attivo due mandati come Presidente dell’Associazione Provinciale di Roma.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata nel guidare l’associazione in una fase ancora molto difficile – ha detto Colombi-. Si tratta di un compito importante che cercherò di svolgere con tutto l’impegno possibile, raccogliendo il testimone dell’amico e collega Danilo Martorelli, che ha svolto un ottimo lavoro, distinguendosi per capacità di coordinare le forze e di rappresentanza. Continueremo su questa strada per rafforzare la rappresentanza delle imprese nelle politiche regionali” così Colombi.

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×