25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Era intestataria di 130 auto: per lei 700mila euro di multa

|

|

Era intestataria di 130 auto: per lei 700mila euro di multa

VENEZIA - Con l'operazione "Ultima guida" la polizia di frontiera di Venezia in servizio all'aeroporto "Marco Polo", nell'ambito di un'indagine avviata nell'ottobre 2016 di contrasto ai furti, ha individuato una vettura che risultava essere di proprietà di una donna che ne aveva intestate altre 130.

 

Di fatto due persone dedite a furti in aeroporto erano state già individuate e intercettate permettendo di ricostruire l'esistenza di un parco macchine illegale da utilizzare per attività criminale.

 

Con l'operazione di ieri la polizia ha chiuso il cerchio ricostruendo il possesso delle vetture a una donna, una 37enne di Lodi, che è stata sanzionata per 700mila euro per le irregolarità relative al possesso delle auto e per il reato di intestazione fittizia di veicoli.

 

Per le auto è stata richiesta ed ottenuta la cancellazione definitiva dei suddetti veicoli dal Pubblico Registro Automobilistico, pertanto, quando rintracciati e sottoposti a controllo, verranno obbligatoriamente sequestrati e confiscati.

 

I mezzi venivano utilizzati per commettere furti, rapine, traffico di droga e prostituzione.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×