25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Entra nella scuola in sella allo scooter

Studente corre tra i corridoi del Giorgi

| |

| |

TREVISO – I corridoi della scuola trasformati per qualche minuto in una pista per la folle corsa di uno scooter. Non è la trama di un film, bensì la bravata di uno studente avvenuta qualche giorno fa all’istituto professionale Giorgi di Treviso.

 

Il ragazzo, lasciato fuori dall’aula di laboratorio dal professore perché arrivato in ritardo, in attesa di aspettare il suono della campanella dell’inizio dell’ora successiva, è uscito nel piazzale della scuola ed è salito in sella al suo scooter. Dopo un paio di giri attorno all’Istituto, ha aperto il gas ed è entrato a tutta velocità all’interno della scuola ed ha percorso in sella alle due ruote i corridoi. Sorpresi dal forte rombo che sembrava provenire dall’interno dell’edifico, insegnanti e studenti sono usciti dalle aule e davanti ai loro occhi la scena: l’alunno prima in punizione ora si trovava con lo scooter a fare lo slalom nei corridoi. Subito i professori l'hanno convinto a mettere fine alla bravata, a scendere e spegnere il motore.

 

Lo studente, riposto lo scooter è stato spedito direttamente in presidenza, dove al termine di un lungo confronto, in cui pare si sia subito pentito della bravata, si è beccato due settimane di sospensione.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×