19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Entra in casa per rubare, il figlio dei proprietari chiama il 112

Il "ladro" era un pregiudicato con l'obbligo di soggiorno a Farra di Soligo

|

|

Entra in casa per rubare, il figlio dei proprietari chiama il 112

CONEGLIANO - I Carabinieri della Stazione di Conegliano, nel corso della mattinata di ieri, hanno arrestato un 34enne residente a Farra di Soligo, per tentato furto in abitazione. Alle sue spalle aveva numerosi precedenti per svariati reati: in particolare, lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Per questo motivo era attualmente sottoposto alla misura di prevenzione di sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza.

 

L’uomo, eludendo le prescrizioni, si era però introdotto all’interno di un’abitazione, a Crevada (vicino a Conegliano), con l’intento di rubare. In casa, però, c’era il figlio dei proprietari che, sentendo i rumori, ha chiamato il 112.

 

I carabinieri della Stazione di Conegliano, in servizio di pattuglia a poca distanza della quell’abitazione, sono subito intervenuti, prima che egli si desse alla fuga, dichiarandolo in arresto per tentato furto in abitazione e violazione della sorveglianza speciale.

 

Nel corso della mattinata di oggi, il tribunale di Treviso ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza dibattimentale prevista il 10 febbraio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×