25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Ennesimo incidente, muore a 21 anni

Il sinistro mercoledì sera a San Giovanni di Motta in via Gini

|

|

Ennesimo incidente, muore a 21 anni

MOTTA DI LIVENZA -  Incidente mortale nella serata di mercoledì a San Giovanni di Motta. Morto un ragazzo di 21 anni (nella foto sopra, la salma sotto il lenzuolo bianco di fronte a quel che resta dell'auto).

 

Il giovane, Idriz Caruja, 21 anni di Susegana, ha perso il controllo della Mercedes che guidava e da solo è finito fuori strada.

 

L'impatto contro un albero è stato violentissimo. Il giovane e' morto sul colpo. Secondo una prima ricostruizione il giovane, alla guida di una Mercedes Clk che non risulterebbe di sua proprietà, stava arrivando da Meduna di Livenza in direzione Motta. La sua corsa è finita contro una cancellata. 

 

 

Avrebbe perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva a destra in via Gini, di fronte all'ex Filanda.  L'auto si è letteralmente spezzata in due, con i pezzi schizzati anche a 100 metri di distanza. 

 

 

Sul Posto Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta, Polstrada e Suem 118. La salma è rimasta sul marciapiede fino alle 22, ossia quando c'è stato il via libera del magistrato di turno. Nel frattempo la strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. La scena è stata seguita dal capannello di gente presente.

 

«Ho udito il botto, quasi uno scoppio» ha detto un residente. «Sono corso in strada e ho visto arrivare i Vigili del Fuoco. Una tragedia». 

 

Questa estate, a 100 metri di distanza, era stato installato un semaforo a chiamata di fronte alla chiesa parrocchiale proprio come deterrente per l'alta velocità. Ieri il giovane ha superato il semaforo ed ha perso il controllo poco dopo, andando a sbattere contro la cancellata di un condominio. 

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×