25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

English Camp alle scuole medie "Grava" di Conegliano

|

|

English Camp alle scuole medie

CONEGLIANO – Dal 28 agosto presso la scuola media Grava è partito l’English Camp: due settimane di full immersion in lingua inglese per un gruppo di studenti dai 9 ai 14 anni di Conegliano e dintorni.

 

Questo progetto è attivo ormai da quindici anni e permette ai ragazzi di sperimentare attività sportive anche tipicamente inglesi quali cricket, rounders e di partecipare a laboratori teatrali e artistico-creativi oltre a coinvolgenti attività didattiche, guidati dagli insegnanti madrelingua di “The English Experience”, rinomata scuola inglese con sede a Norwich accreditata dal British Council.

 

Alcune famiglie coneglianesi ospitano lo staff inglese con calore e disponibilità tutta italiana. Il Camp si concluderà venerdì 8 settembre alle ore 18.00 con uno spettacolo, aperto a tutti, presso l’Auditorium Dina Orsi a Conegliano. I ragazzi faranno vivere agli spettatori un viaggio alla ricerca dell’avventura creato nel corso del Camp insieme ai loro insegnanti, tutto ovviamente in lingua inglese.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×