Elvis torna a Paese
La locale società di Pallamano riabbraccia Radovcic dopo l'esperienza in Prima Divisione
PAESE - E’ Elvis Radovcic la novità estiva della Pallamano Paese.
Il forte giocatore, dopo anni di gloriosa presenza nella 1° Divisione Nazionale nelle fila del Cassano Magnago, torna a Paese dove aveva già militato nella stagione 2006/2007 in A/2.
Motivi di lavoro hanno riavvicinato Elvis alla Marca Trivigiana ed è stato naturale tornare alla corte del confermatissimo tecnico Oscar Darsiè e riabbracciare i tanti amici paesani.
Un bel colpo sia per le caratteristiche tecniche e l’esperienza maturata sui campi di pallamano di tutta Italia, che per le doti caratteriali e relazionali del forte giocatore.
Altra novità estiva della Pallamano Paese è la promozione di ben 6 ragazzi delle giovanili (ex under 18) in prima squadra. In linea tra l’altro con le strategie societarie che puntano sul vivaio nostrano.
E, dulcis in fundo, il ritorno dopo il lunghissimo infortunio del portierone Roberto Mondin; che ha visto lo scorso campionato quasi tutto dalla tribuna.
Una rosa sicuramente ampia e variegata a disposizione di coatch Darsiè, che oltre alle novità, può contare sulla riconfermata formazione che ha raggiunto il 4° posto finale nella passata edizione del campionato di A/2 (compresi i veterani che comunque hanno già dichiarato di lasciare i dovuti spazi alle tante giovani promesse).
Infine la società trevigiana comunica anche l’avvenuta iscrizione ai campionati giovanili regionali di categoria
under 18 e under 14, lasciando ai tantissimi giovanissimi (under 10 e 12) il tempo di maturare e divertirsi nei vari tornei promozionali sotto gli occhi vigili dei bravi tecnici Paolo Ballarotto e Alessandro e Paolo Vendramin.